Bandi di gara e contratti
Riferimenti normativi:
Art. 37, c. 1,2Indici:
Documenti:
Determina - Avviso di selezione tra il personale interno a tempo indeterminato dell’Istituto Comprensivo Sestri Est per il reperimento della figura di Progettista - 24/11/2021
Progetto 13.1.2A-FESRPON-LI-2021-7 - CUP: F39J21010930006 – Titolo: “Dotazione di attrezzature per la trasformazione digitale della didattica e dell’organizzazione scolastica” - 09/11/2021
m_pi.AOODGEFID.REGISTRO UFFICIALE(U).0028966.06-09-2021.pdf
FIRMATO_piano_1067213_00133_GEIC837008_20210909181415.pdf
Graduatorie_decreto353_26102021.zip
Lettera_GEIC837008_28966_1067213_786_1.pdf
Progetto 13.1.1A-FESRPON-LI-2021-125 - CUP: F39J21010960006 – Titolo: “Cablaggio strutturato e sicuro all’interno degli edifici scolastici” - 18/10/2021
m_pi.AOODGEFID.REGISTRO UFFICIALE(U).0020480.20-07-2021 (1) (2).pdf
FIRMATO_piano_1067267_00131_GEIC837008_20210909185947.pdf
Lettera_GEIC837008_20480_1067267_769_1.pdf
INDAGINE ESPLORATIVA E RICHIESTA DISPONIBILITA’ AD ESPLETARE L’INCARICO DI R.S.P.P. – (AI SENSI D.LVO 81/2008) COLLABORAZIONE PLURIMA A.S. 2021/2022 - 11/10/2021
DETERMINE E ORDINI PRIMO SEMESTRE 2021 - 30/06/2021
DETERMINA_SPAGGIARI_14-01-2021.pdf
FIRMATO_ORDINE_5971999_SPAGGIARI_14-01-2021.PDF
determina_SISTERS_15-01-2021.pdf
FIRMATO_Stipula_TrattativaDiretta_1573889_947253_SISTERS_15-01-2021.pdf
FIRMATO_determina_AC_INFORM_137_22-01-2021.pdf
FIRMATO_Stipula_TrattativaDiretta_1582222_952529_AC_INFORM_137_22-01-2021.pdf
determina__AC_INFORM_T_22-01-2021.pdf
FIRMATO_Stipula_TrattativaDiretta_1582230_952528_AC_INFORM_T_22-01-2021.pdf
determina_AC_INFORM_G_22-01-2021.pdf
FIRMATO_Stipula_TrattativaDiretta_1582234_952527_AC_INFORM_G_22-01-2021.pdf
determina_Media_Direct_28-01-2021.pdf
FIRMATO_Stipula_TrattativaDiretta_1588196_956806_Media_Direct_28-01-2021.pdf
DETERMINA_LANZA_29-01-2021.pdf
Determina_BORGIONE_11-02-2021.pdf
FIRMATO_Stipula_TrattativaDiretta_1603755_967517_BORGIONE_11-02-2021.pdf
determina_maestripieri_19-02-2021.pdf
FIRMATO_Stipula_TrattativaDiretta_1607575_969045_maestripieri_19-02-2021.pdf
determina_overcom_19-02-2021.pdf
FIRMATO_Stipula_TrattativaDiretta_1607576_970103_overcom_19-02-2021.pdf
determina_AC_INFORM_23-02-2021_F.pdf
FIRMATO_Stipula_TrattativaDiretta_1615283_974223_AC_INFORM_23-02-2021_F.pdf
DETERMINA_SPAGGIARI_15-04-2021.pdf
FIRMATO_ORDINE_6129168_SPAGGIARI_15-04-2021.PDF
DETERMINA_KARON_27-04-2021.pdf
FIRMATO_ORDINE_6150714_KARON_27-04-2021.PDF
determina_AC_INFORM_rack_05-05-2021.pdf
FIRMATO_Stipula_TrattativaDiretta_1698161_1030507_AC_INFORM_rack_05-05-2021.pdf
DETERMINA_TETRALAB_01-06-2021.pdf
FIRMATO_ORDINE_6211672_TETRALAB_01-06-2021.PDF
determina_AC_INFORM_10-06-2021.pdf
FIRMATO_Stipula_TrattativaDiretta_1735657_1055576_AC_INFORM_10-06-2021.pdf
Avviso/indagine esplorativa affidamento servizio di organizzazione del Progetto “E…state insieme con noi fino all’autunno! - 26/05/2021
DETERMINE E ORDINI QUARTO TRIMESTRE 2020 - 30/12/2020
determina_GIELLEDI_04-11-2020.pdf
ordine_GIELLEDI_04-11-2020.pdf
FIRMATO_ordine_libraccio_23-11-2020.pdf
determina_SISTERS_28-11-2020.pdf
FIRMATO_Stipula_TrattativaDiretta_1520526_910977_SISTERS_03-12-2020.pdf
DETERMINA_avg_AC_INFORM_03-12-2020.pdf
FIRMATO_ORDINE_5901835_AC_INFORM_03-12-2020.PDF
ARGO_09-12-2020_GEIC8370084116124723_contratto_2021-signed.pdf
DETERMINA_EUROEDIZIONI_28-12-2020.pdf
DETERMINE E ORDINI TERZO TRIMESTRE 2020 - 30/09/2020
DETERMINA_WIND3_03-07-2020.pdf
FIRMATO_ORDINE_5600806_WIND3_03-07-2020.PDF
DETERMINA_SUPERBA_13-07-2020.pdf
FIRMATO_ORDINE_5606314_SUPERBA_13-07-2020.PDF
DETERMINA_AC_INFORM_22-07-2020.pdf
FIRMATO_ORDINE_5618146_AC_INFORM_22-07-2020.PDF
DETERMINA_AC_INFOM_29_07_2020.pdf
FIRMATO_ORDINE_5631135_AC_INFOM_29_07_2020.PDF
determina_AC_INFORM_05-08-2020.pdf
Firmato_Stipula_TrattativaDiretta_1377543_816292_AC_INFORM_7-8-2020.pdf
determina_SPAGGIARI_06-08-2020.pdf
FIRMATO_Stipula_TrattativaDiretta_1374851_814283_SPAGGIARI_06-08-2020.pdf
DETERMINA_MEDICAL_PARMA_22_08_2020.pdf
FIRMATO_ORDINE_5660432_MEDICAL_PARMA_22-08-2020.PDF
determina_DIEMME_25-08_2020.pdf
DETERMINA_OVERCOM_03-09-2020.pdf
FIRMATO_ORDINE_OVERCOM_03-09-2020.pdf
DETERMINA_IDEA_P_22-09-2020.pdf
FIRMATO_ORDINE_5723281_IDEA_P_22-09-2020.PDF
DETERMINA_AC_INFORM_24-09-2020.pdf
FIRMATO_ORDINE_5725808_AC_INFOR_24-09-2020.PDF
DETERMINA_POLONORD_24-09-2020.pdf
FIRMATO_ORDINE_5725671_POLONORD_24-09-2020.PDF
DETERMINA_SPAGGIARI_24-09-2020.pdf
FIRMATO_ORDINE_5725912_SPAGGIARI_24-09-2020.PDF
DETERMINA_Valsecchi_25-09-2020.pdf
FIRMATO_ORDINE_5729089_VALSECCHI_25-09-2020.PDF
Determina per l’affidamento diretto della fornitura di materiale hardware necessario alla realizzazione del Programma Operativo Nazionale Progetto 10.8.6A-FESRPON-LI-2020-20 - CUP: F32G20000670007 - 26/08/2020
affidamento diretto della fornitura di materiale pubblicitario PON progetto 10.8.6A-FESRPON-LI-2020-20 - CODICE CUP: F32G20000670007– CIG ZB02DE40FB, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.lgs. 50/2016, mediante Trattativa Diretta sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA) - 06/08/2020
indagine di mercato ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. b) del d. lgs. n. 50/2016, finalizzata all’individuazione di operatori economici qualificati ai fini dell’affidamento della fornitura di prodotti hardware necessari alla realizzazione del Progetto 10.8.6A-FESRPON-LI-2020-20 - CUP: F32G20000670007 – Titolo “Non uno di meno” - Avviso pubblico per la realizzazione di smart class per le scuole del primo ciclo AOODGEFID\Prot. n. 4878 del 17/04/2020 - 22/07/2020
FIRMATO_Determina_I.C. Sestri Est.pdf
AVVISO ESPLORATIVO DI INDAGINE DI MERCATO FINALIZZATO ALLA RICERCA DI PROPOSTE PER L’AFFIDAMENTO DIRETTO INCARICO MEDICO COMPETENTE - 01/07/2020
determina_Medico_competente.pdf
DETERMINE E ORDINI SECONDO TRIMESTRE 2020 - 30/06/2020
determina_igienizzante_OVERCOM_07-04-2020.pdf
FIRMATO_Stipula_TrattativaDiretta_1260539_740917_OVERCOM_07-04-2020.pdf
determina_FLAMINIA_07-04-2020.pdf
FIRMATO_Stipula_TrattativaDiretta_1260996_742617_FLAMINIA_07-04-2020.pdf
DETERMINA_Mantero_17-04-2020.pdf
FIRMATO_ORDINE_5475030_Mantero_17-04-2020.PDF
FIRMATO_ORDINE_5477995_TIM_17-04-2020.PDF
DETERMINA_AC_INFORM_20-04-2020.pdf
FIRMATO_ORDINE_5478516_AC_INFORM_20-04-2020.PDF
determina_PONENTE_I_08-05-2020.pdf
FIRMATO_Stipula_TrattativaDiretta_1283108_754753_PONENTE_I_08-05-2020.pdf
DETERMINA_RLS_ASSOCULTURA_18-05-2020.pdf
DETERMINA_NUVIE_20_05_2020.pdf
DETERMINA_KARON_08-06-2020.pdf
FIRMATO_ORDINE_5560835_KARON_08-06-2020.PDF
DETERMINA_486,51_TETRALAB_09-06-2020.pdf
FIRMATO_ORDINE_5554548_486,81_TETRALAB_09-06-2020.PDF
DETERMINA_820_TETRALAB_09-06-2020.pdf
FIRMATO_ORDINE_5554513_820_TETRALAB_09-06-2020.PDF
DETERMINE E ORDINI PRIMO TRIMESTRE 2020 - 31/03/2020
DETERMINA_LANZA_13_01_2020.pdf
DETERMINA_ASSOCULTURA_29-01-2020.pdf
DETERMINA_LEARNING_UP_08_02_2020.pdf
DETERMINA_DUCALE_19-02-2020.pdf
ordine_palazzo_ducale_19-02-2020.pdf
determina_esperto_esterno_Apicella_21-02-2020.pdf
Determina_BORGIONE_21-02-2020.pdf
FIRMATO_Stipula_TrattativaDiretta_1218447_714836_BORGIONE_21-02-2020.pdf
determina_OVERCOM_03-03-2020.pdf
FIRMATO_Stipula_TrattativaDiretta_1232320_723761_OVERCOM_03-03-2020.pdf
DETERMINE E ORDINI QUARTO TRIMESTRE 2019 - 30/12/2019
DETERMINA_ORDINE_DIRETTO_MEDICAL_PARMA_04-11-2019.pdf
FIRMATO_ORDINE_5208589_MEDICAL_PARMA_08-11-2019.PDF
FIRMATO_ORDINE_5199796_ZEMA_04-11-2019.PDF
AVVISO ESPLORATIVO DI INDAGINE DI MERCATO FINALIZZATO ALLA RICERCA DI PROPOSTE PER L’AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, LETT A) DEL D.LGS. 50/2016 DEL SERVIZIO DI ORGANIZZAZIONE DEL VIAGGIO D’ISTRUZIONE A.S. 2019/2020 META BOLZANO E DINTORNI - 09/12/2019
determina_Bolzano_2019-2020.pdf
AVVISO ESPLORATIVO DI INDAGINE DI MERCATO FINALIZZATO ALLA RICERCA DI PROPOSTE PER L’AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, LETT A) DEL D.LGS. 50/2016 DEL SERVIZIO DI ORGANIZZAZIONE DEL VIAGGIO D’ISTRUZIONE A.S. 2019/2020 META PALERMO - 09/12/2019
determina_Palermo_2019-2020.pdf
AVVISO ESPLORATIVO DI INDAGINE DI MERCATO FINALIZZATO ALLA RICERCA DI PROPOSTE PER L’AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, LETT A) DEL D.LGS. 50/2016 DEL SERVIZIO DI ORGANIZZAZIONE DEL VIAGGIO D’ISTRUZIONE A.S. 2019/2020 META TUSCIA E LAGO DI BOLSENA - 09/12/2019
determina_Tuscia_2019-2020.pdf
aggiudicazione per l’affidamento del “Servizio di cassa a favore dell’Istituto Comprensivo Sestri Est di 48 mesi, per un importo a base d’asta pari a € 4.000,00 (IVA esclusa), con aggiudicazione mediante il criterio del minor prezzo CIG: ZBC29920CB - 19/10/2019
DETERMINE E ORDINI TERZO TRIMESTRE 2019 - 30/09/2019
DETERMINA_04-07-2019_A.C.INFORMATICA.pdf
assistenza_04-07-2019_A.C.INFORMATICA.pdf
DETERMINA_KARON_16-07-2019.pdf
FIRMATO_ORDINE_5045479_KARON_16-07-2019.PDF
determina_DIEMME_03-09-2019.pdf
FIRMATO_Stipula_TrattativaDiretta_1020958_585473_DIEMME_09-09-2019.pdf
determina_assistenza_11-09-2019_A.C.INFORMATICA.pdf
Stipula_TrattativaDiretta_1039844_598336_27-09-2019_A.C.INFORMATICA.pdf
determina_LIBRACCIO_17-09-2019.pdf
AVVISO ESPLORATIVO DI INDAGINE DI MERCATO FINALIZZATO ALLA RICERCA DI PROPOSTE PER L’AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, LETT A) DEL D.LGS. 50/2016 DELL’INCARICO DI RESPONSABILE DEL SERVIZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE (R.S.P.P.) – (AI SENSI D.LVO 81/2008). - 26/09/2019
Procedura negoziata di importo inferiore alla soglia comunitaria, ai sensi degli artt. 36, comma 2, lett. b), e 54 del D.Lgs. 50/2016, per l’affidamento del “Servizio di cassa a favore dell’Istituto Comprensivo Sestri Est”- - 16/09/2019
FIRMATO_1_Lettera di invitoSestriEst.pdf
All 3 Schema di Dichiarazione Sostitutiva del Concorrente.docx
Contratto per l’adeguamento ai requisisti richiesti dal Regolamento UE 679/2016 (G.D.P.R) in materia di protezione dei dati personali e conferimento incarico DPO/RPD (Data Protection Officer/ Responsabile della Protezione dei dati) a.s. 2019/2020 - 13/09/2019
RDO Acquisto materiale di pulizia per l’Istituto Comprensivo Sestri Est a.s. 2019/2020 - 28/08/2019
FIRMATO_All.1_istanza e dich.pdf
FIRMATO_All.2_DISCIPLINARE DI GARA Sestri Est mat. pulizia.pdf
FIRMATO_All3._Mis104RdoSemplificataARigaUnicaForm.pdf
Prospetto_tecnico_Allegato_4.xls
Prospetto_economico_Allegato_5.xls
Scheda di qualificazione preliminare dei fornitori di beniservizi.pdf
proposta di aggiudicazione per la sottoscrizione della polizza assicurativa RC ed infortuni, per gli studenti e il personale della scuola per gli anni scolastici 2019/2020 -2020/2021 – 2021/2022 - CIG ZDB29261B8 - 26/07/2019
Determina e indagine di mercato affidamento della fornitura di materiale di pulizia da destinare all’intero Istituto Scolastico a.s. 2019/2020 - 25/07/2019
FIRMATO_INDAGINE DI MERCATO.pdf
procedura d’affidamento delle coperture assicurative - 10/07/2019
Documento A1 LETTERA INVITO IRC_PEC_TB.pdf
FIRMATO_Documento A2 Disciplinare IRC TBL 11902.pdf
Documento B0 scheda offerta amministrativa IRC 11801.pdf
Documento B1 scheda offerta tecnica IRC 11801.pdf
Documento B2 scheda offerta economica IRC 11801.pdf
FIRMATO_Documento C Capitolato Tecnico geic837008_2019.pdf
FIRMATO_Documento D geic837008_2019.pdf
DETERMINE E ORDINI SECONDO TRIMESTRE 2019 - 28/06/2019
determina_ARTE_PEGLI_10-04-2019.pdf
FIRMATO_ordine_ARTE_PEGLI_10-04-2019.pdf
Determina_BORGIONE_12-04-2019.pdf
FIRMATO_Stipula_TrattativaDiretta_879677_499425_BORGIONE_12-04-2019.pdf
DETERMINA_Orizzonte_30-04-2019.pdf
DETERMINA_03-05-2019_ADMAIORA.pdf
FIRMATO_ordine_03_05_2019_ADMAIORA.pdf
Determina_Volley_18-05-2019.pdf
FIRMATO_Stipula_TrattativaDiretta_921502_522309_Volley_23-05-2019.pdf
determina_Fotovideosuono_22-05-2019.pdf
ordine_Fotovideosuono_22-05-2019.pdf
Determina_L_ Guerrino_22-05-2019.pdf
FIRMATO_Stipula_TrattativaDiretta_926563_525559_L_GUERRINO_24-05-2019.pdf
Determina e stipula l’affidamento diretto in relazione all’acquisto di articoli sportivi relativi al Programma Operativo Nazionale 10.1.1A-FSEPON-LI-2017-48 – titolo “Insieme a scuola” - 18/05/2019
Indagine di mercato, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, finalizzata all’affidamento diretto del servizio di brokeraggio assicurativo per l’Istituto Comprensivo Statale Sestri Est e incarico - 15/04/2019
DETERMINE E ORDINI PRIMO TRIMESTRE ANNO 2019 - 29/03/2019
DETERMINA_ARUBA_12-01-2019.pdf
determina_GENOVARENT_29-01-2019.pdf
GENOVARENT_FIRMATO_Stipula_TrattativaDiretta_804278_450775_04-02-2019.pdf
determina_La_Torretta_30-01-2019.pdf
FIRMATO_ordine_La Torretta_04-02-2019.pdf
DETERMINA_SDG_20-02-2019_ps.pdf
DETERMINA_Trenitalia_22-02-2019.pdf
IMPEGNATIVA_PAGAMENTO_22-02-2019.pdf
determina_U_Tesi_08-03-2019.pdf
FIRMATO_ordine_U_Tesi_08-03-2019.pdf
determina_GENOVA_LASER15-03-2019.pdf
FIRMATO_ordine_genova laser15-03-2019.pdf
Determina_ARCADIA_15-03-2019.pdf
FIRMATO_Stipula_TrattativaDiretta_855018_479764_ARCADIA_20-03-2021.pdf
Determina_LA_MECCANOGRAFICA_22-03-2019.pdf
FIRMATO_Stipula_TrattativaDiretta_858249_481677_LA_MECCANOGRAFICA_22-03-2019.pdf
Stipula trattativa diretta Prot. n. 2860 del 15/03/2019 acquisto due targhe il Progetto PON FSE 10.2.1A-FSEPON-LI-2017-4 - CODICE CUP: F34C17000340007 – titolo “Creativi sempre” - 18/03/2019
FIRMATO_Stipula_TrattativaDiretta_847981_475617.pdf
TD847981_Offerta_RDM_SOLUZIONI_DI_RENATO_DE_MURA__ID475617.pdf
indagine di mercato ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. a) del Dlgs. n. 50/2016, finalizzata all’individuazione di un esperto esterno qualificato per l’affidamento dell’organizzazione di un corso di formazione su DSA e Autismo a favore dei docenti dell’I.C.S. Sestri Est e delle altre scuole appartenenti all’Ambito 1 a.s. 2018/2019 – CIG Z26279B9B3 - 18/03/2019
indagine di mercato ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. a) del Dlgs. n. 50/2016, finalizzata all’individuazione di un esperto esterno qualificato per l’affidamento dell’organizzazione di un corso di formazione su Inclusione e Teatro a favore dei docenti dell’I.C.S. Sestri Est e delle altre scuole appartenenti all’Ambito 1 a.s. 2018/2019 – CIG ZF9279B9B4 - 18/03/2019
indagine di mercato ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. a) del Dlgs. n. 50/2016, finalizzata all’individuazione di un esperto esterno qualificato per l’affidamento dell’organizzazione di uno sportello di orientamento scolastico nell’ambito dei Progetti dell’Ampliamento dell’Offerta Formativa dell’I.C. Sestri Est a.s. 2018/2019– CIG ZB3279B977 - 18/03/2019
bando-disciplinare-capitolato tecnico con allegati e stipula procedura negoziata acquisto materiale didattico necessario alla realizzazione del Programma Operativo Nazionale Progetto 10.2.1A-FSEPON-LI-2017-4 - 05/03/2019
FIRMATO_All.1_istanza e dich.pdf
FIRMATO_All.2_BANDO DI GARA Sestri Est.pdf
FIRMATO_All.3_DISCIPLINARE DI GARA Sestri Est.pdf
AVVISO DI GARA PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA E DELL’ORGANIZZAZIONE DEI SEGUENTI VIAGGI D’ISTRUZIONE A.S. 2018/2019 - 18/12/2018
bando sestri est ag. viaggi 2018-2019.pdf
capitolato_viaggi_istruz._sestri_est.pdf
Prospetto Analitico Bioparco Zoom Torino.pdf
DETERMINA E INDAGINE DI MERCATO PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA E DELL’ORGANIZZAZIONE DEI VIAGGI D’ISTRUZIONE A.S. 2018/2019 - 03/12/2018
FIRMATO_INDAGINE DI MERCATO.pdf
Prospetto Analitico Bioparco Zoom Torino.pdf
Prospetto Analitico Fico-Bologna.pdf
R.d.O. N. 2028733 acquisto carta igienica a.s. 2018/2019 - 01/08/2018
FIRMATO_Determina_cartaig._I.C. Sestri Est.pdf
FIRMATO_All.3_capitolato tecnico.pdf
R.d.O. N. 2027050 bando di gara acquisto materiale di pulizia a.s. 2018/2019 - 30/07/2018
FIRMATO_Determina mat.pulizia I.C. Sestri Est.pdf
FIRMATO_All.1_istanza e dich.pdf
FIRMATO_All3._Mis104RdoSemplificataARigaUnicaForm.pdf
7166_03-09-2018FIRMATO_stipula_RDO_t2027050_l1_p4798043.pdf
FIRMATO_All.2_DISCIPLINARE DI GARA Sestri Est mat. pulizia.pdf
determina e atti successivi per l’affidamento della fornitura di n. 3 targhe personalizzate in plexiglass da esterno - 05/03/2018
FIRMATO_INDAGINE DI MERCATO.pdf
FIRMATO_Determina targhe I.C. Sestri Est.pdf
FIRMATO_All.2_DISCIPLINARE DI GARA Sestri Est.pdf
FIRMATO_All.3_capitolato tecnico.pdf
All.5_prospetto economico.docx
FIRMATO_Aggiudicazione provvisoria.pdf
FIRMATO_Aggiudicazione_definitiva.pdf
AVVISO DI GARA PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA E DELL’ORGANIZZAZIONE DEI VIAGGI D’ISTRUZIONE A.S. 2017/2018 - 18/01/2018
bando sestri est ag. viaggi 2017-2018.pdf
capitolato_viaggi_istruz._sestri_est.pdf
Prospetto Analitico Provenza.docx
Prospetto Analitico Trento e Rovereto.docx
Prospetto Analitico Urbino.docx
individuazione agenzia viaggi.pdf
FIRMATO_DEFINITIVA aggiudicazione viaggi d'istruzione a.s. 2017-2018.pdf
Determine 2017 - 01/05/2017
02-01-2017_DETERMINA dominio.pdf
07-02-2017_DETERMINA assistenza informatica.pdf
07-03-2017_DETERMINA materiale didatico.pdf
10-04-2017_DETERMINA cartucce.pdf
13-03-2017_DETERMINA corso RLS.pdf
13-03-2017_DETERMINA In Risciò.pdf
14-02-2017_DETERMINA gita Tosse.pdf
15-02-2017_DETERMINA server.pdf
15-03-2017_DETERMINA gita Zoom.pdf
16-03-2017_DETERMINA cuffie e grembiuli.pdf
24-03-2017_DETERMINA materiale lettori DVD.pdf
26-04-2017_DETERMINA assistenza informatica.pdf
31-03-2017_DETERMINA aspirapolvere.pdf
14-02-2017_DETERMINA gita Albenga.pdf
14-02-2017_DETERMINA gita Rivolta.pdf
14-02-2017_DETERMINA gita Toirano.pdf
22-04-2017_DETERMINA assistenza informatica.pdf
03-05-2017_DETERMINA vigilanza antincendio.pdf
10-05-2017_DETERMINA GITA NENNO.pdf
22-05-2017_DETERMINA CANCELLERIA.pdf
Lettera di invito alla presentazione delle offerte per l'affidamento del servizio di fornitura bevande calde e fredde mediante installazione di distributori automatici tramite la procedura di cui all’art. 36, comma 2, lett. b del D.Lgs. 50/2016 - 27/04/2017
BANDO DI GARA PER LA FORNITURA DI AFFIDAMENTO E ORGANIZZAZIONE DEL VIAGGIO D’ISTRUZIONE A.S. 2016/2017 – META: Trenino del Bernina - Codice identificativo di gara: N. ZBB1CCD16B - 02/01/2017
determina sestri est ag. viaggi 2016-2017.pdf
bando sestri est ag. viaggi 2016-2017.pdf
capitolato viaggi d'istruzione sestri est.pdf
BANDO DI GARA PER LA FORNITURA DI AFFIDAMENTO E ORGANIZZAZIONE DEL VIAGGIO D’ISTRUZIONE A.S. 2016/2017 – META: Trieste - Codice identificativo di gara: N. Z021CCD18F - 02/01/2017
determina sestri est ag. viaggi 2016-2017-1.pdf
bando sestri est ag. viaggi 2016-2017.pdf
capitolato viaggi d'istruzione sestri est.pdf
BANDO DI GARA PER LA FORNITURA DI AFFIDAMENTO E ORGANIZZAZIONE DEL VIAGGIO D’ISTRUZIONE A.S. 2016/2017 – META: Vicenza e Ville Venete - Codice identificativo di gara: N. Z111CCD1AE - 02/01/2017
determina sestri est ag. viaggi 2016-2017.pdf
bando sestri est ag. viaggi 2016-2017.pdf
capitolato viaggi d'istruzione sestri est.pdf
Amministrazione Trasparente
- Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
Art. 10, c. 8, lett. a, d.lgs. n. 33/2013
- Riferimenti normativi su organizzazione ed attività
Art. 12, c. 1, d.lgs. n. 33/2013
- Atti amministrativi generali
Art. 12, c. 1, d.lgs. n. 33/2013
- Documenti di programmazione strategico-gestionale
Art. 12, c. 1, d.lgs. n. 33/2013
- Statuti e leggi regionali
Art. 12, c. 2, d.lgs. n. 33/2013
- Codice disciplinare e codice di condotta
Art. 55, c. 2, D.lgs. n. 165/2001 Art. 12, c. 1, D.lgs. n. 33/2013
- Oneri informativi per cittadini e imprese
Art. 12, c. 1-bis, d.lgs. n. 33/2013
- Organi di indirizzo politico-amministrativo, con l'indicazione delle rispettive competenze
Art. 13, c. 1,lett. a, Art. 14, d.lgs. 33/2013
- Organi di indirizzo politico-amministrativo
Art. 14, c. 1, lett. a, d.lgs. 33/2013
- Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
Art. 13, c. 1, lett. a e Art. 14, c. 1 del D.lgs. n. 33/2013
- Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Art. 47, c. 1, d.lgs. n. 33/2013
- Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
Art. 28, c. 1, d.lgs. n. 33/2013
- Telefono e posta elettronica
Art. 13, c. 1, lett. d, d.lgs. n. 33/2013
- Dirigenti
Art. 10, c. 8, lett. d; Art. 15, c. 1,2,5; Art.41, c. 2,3
- Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
Art. 14 D.lgs. n. 33/2013
- Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
Art. 14, c. 1, c. 1-bis, c. 1-ter e Art. 20, c.3 del D.lgs. n. 33/2013
- Dirigenti cessati
Art. 14 D.lgs. n. 33/2013 e Artt. 2-3-4 L 441/82
- Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Art. 47, c. 1, D.lgs. n. 33/2013
- Posizioni organizzative
Art. 10, c. 8, lett. d, D.lgs. n. 33/2013
- Dotazione organica
Art. 16, c. 1,2, D.lgs. n. 33/2013
- Tassi di assenza
Art. 16, c.3, D.lgs. n. 33/2013
- Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
Art. 18, c. 1, D.lgs. n. 33/2013
- Contrattazione collettiva
Art. 21, c. 1, D.lgs. n. 33/2013
- Contrattazione integrativa
Art. 21, c. 2, D.lgs. n. 33/2013
- OIV
Art. 10, c. 8, lett. c, D.lgs. n. 33/2013
- Sistema di misurazione e valutazione della Performance
Par. 1, delib. CiVIT n. 104/2010
- Piano della Performance
Art. 10, c. 8, lett. b, D.lgs. n. 33/2013
- Relazione sulla Performance
Art. 10, c. 8, lett. b, D.lgs. n. 33/2013
- Ammontare complessivo dei premi
Art. 20, c. 1, D.lgs. n. 33/2013
- Dati relativi ai premi
Art. 20, c. 2, D.lgs. n. 33/2013
- Società partecipate
Art. 15, c.1,2, Art.41, c.2,3
- Enti pubblici vigilati
Art. 22, c. 1, lett. a; Art. 22, c. 2,3, Art. 20, c. 3, D.lgs. n. 33/2013
- Società partecipate
Art. 22, c. 1, lett. d-bis, Art. 22, c. 2,3, D.lgs 33/2013
- Enti di diritto privato controllati
Art. 22, c. 1, lett. c; Art. 22, c. 2,3, Art. 20 c. 3, D.lgs 33/2013
- Rappresentazione grafica
Art. 22, c. 1, lett. d, D.lgs. n. 33/2013
- Tipologie di procedimento
Art. 35, c. 1, D.lgs 33/2013
- Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
Art. 35, c. 3, D.Lgs 33/2013
- Provvedimenti organi indirizzo politico
Art. 23, c. 1, d.lgs. n. 33/2013 e Art. 1, co. 16 della l. n. 190/2012
- Provvedimenti dirigenti amministrativi
Art. 23, c. 1, d.lgs. n. 33/2013 e Art. 1, co. 16 della l. n. 190/2012
- Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
Art. 37, c. 1, lett. b) d.lgs. n. 33/2013 Artt. 21, c. 7, e 29, c. 1, d.lgs. n. 50/2016
- Avvisi di preinformazione
Art. 37, c. 1, lett. b) d.lgs. n. 33/2013 e art. 29, c. 1, d.lgs. n. 50/2016
- Delibera a contrarre
Art. 37, c. 1, lett. b) d.lgs. n. 33/2013 e art. 29, c. 1, d.lgs. n. 50/2016
- Avvisi, bandi e inviti
Art. 37, c. 1, lett. b) d.lgs. n. 33/2013 e art. 29, c. 1, d.lgs. n. 50/2016
- Avvisi sistema di qualificazione
Art. 37, c. 1, d.lgs. n. 33/2013 Artt. 66, 223, d.lgs. n. 163/2006
- Affidamenti in caso di somma urgenza, di protezione civile o in house
art. 163, c. 10, dlgs n. 50/2016 e art. 192 c. 3, dlgs n. 50/2016
- Informazioni ulteriori
art. 22, c. 1, dlgs n. 50/2016 e art. 90, c. 10, dlgs n. 50/2016
- Provvedimenti di esclusione e di ammissione
Art. 37, c. 1, lett. b) d.lgs. n. 33/2013 e art. 29, c. 1, d.lgs. n. 50/2016
- Composizione della commissione giudicatrice e i curricula dei suoi componenti
Art. 37, c. 1, lett. b) d.lgs. n. 33/2013 e art. 29, c. 1, d.lgs. n. 50/2016
- Contratti di importo superiore al milione di euro
Art. 1, co. 505, l. 208/2015 disposizione speciale rispetto all'art. 21 del d.lgs. 50/2016
- Criteri e modalità
Art. 26, c. 1
- Atti di concessione
Art. 26, c. 2; Art. 27
- Bilancio preventivo e consuntivo
Art. 29, c. 1
- Patrimonio immobiliare
Art. 30, D.lgs. n. 33/2013
- Canoni di locazione o affitto
Art. 30, D.lgs. n. 33/2013
- Organi di revisione amministrativa e contabile
Art. 31, D.lgs. n. 33/2013
- Carta dei servizi e standard di qualità
Art. 32, c. 1, D.lgs 33/2013
- Costi contabilizzati
Art. 32, c. 2, lett. a; Art. 10, c. 5, D.lgs 33/2013
- Liste di attesa
Art. 41, c. 6, D.lgs 33/2013
- IBAN e pagamenti informatici
Art. 36 D.Lgs 33/2013
- Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati
Art. 9, c. 7, D.L n. 179/2012 e Circ. Agid 63/2013
- Prevenzione della corruzione
Art. 43, c. 1 del D.lgs. n. 33/2013, Art. 18, c. 5, D.Lgs 39/2013, Art. 1, c. 3, 14 della L. n 190/2012 e Delibera Anac 430/2016
- Accesso civico
Art. 5, c. 1, 4, D.lgs 33/2013
- Dati ulteriori
Art. 7-bis, c. 3, D.lgs. n. 33/2013 e Art. 1, c. 9, lett. f), L. n. 190/2012